[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Ven 9 Dic 2011 01:01:07 CET

E perche'?

Semplicemente perche' a me i funzionali non piaciono molto. Gusti.

Mica sono perversioni... sono le cose che mi hanno formato *come
> Pythonista*.

Dai era per ridere.

> Credo che senza essermi ammazzato di programmazione funzionale oggi sarei
> semplicemente un programmatore molto peggiore di quello che sono.

Io lo sono lo stesso (un programmatore peeggiore di quello che sono). Lo so
suona strano m,a e' cosi' :)

> Beh, dipende molto da quello che uno vuole/deve fare. Pero' oggi
> funzionale e' molto piu' mainstream di 5 anni fa. Direi che piano piano sta
> succedendo quello che accadeva 20 anni fa con la programmazione ad oggetti.
>
> Solo che io al contrario della OOP non vedo vantaggi nel funzionale
rispetto algli oggetti.
Li uso se devo ma non ci impazzisco dietro.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!