[Python] [OT] Python e Amazon Kindle

Gio 8 Dic 2011 14:30:04 CET

> [...]
>
>    - libri tecnici corposi non sono nelle mie corde di lettore,
>    figuriamoci come scrittore (a scuola piegavo sempre il foglio dei temi a
>    più di metà per allungare il tema senza scrivere di più);
>    - il tempo necessario per scrivere un libro di 200 pagine giustifica
>    le mie motivazioni (piacere personale e per gloria imperitura), uno di 500
>    no;
>    - scrivere 500 pagine di cose piacevoli e utili da leggere,
>    strutturate in maniera organica, va al di là delle mie competenze.
>
> Condivido 1 e 2. Tre e' un tuo parere personale sul quale non posso
pronunciarmi.

>Guarda, se hai mai letto qualcosa scritta da Alex o seguito un suo talk,
puoi facilmente capire che siamo su due pianeti diversi. Io >posso al
massimo definirmi un buon maestro di scuola elementare mentre lui è un
professore universitario. Servono entrambi, >d'accordo, ma ognuno ha il suo
ruolo ben definito.

Non sminuirti. Ovvio cheAlex parli di cose di livello piu' elevato, ma come
hai detto tu, entrambi siete importanti. Cfr. il post (latro thread)
sull'uso della Try su import. Non ci avevo mai pensato ad una cosa simile.
Eppure e' logica. E programmo da 22 anni. Come dico sempre: noon si finisce
mai di imparare, ma insegnare a volte aiuta ad apprendere.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!