[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Gio 8 Dic 2011 12:13:09 CET

> Stai elencando un caso limite.
>>

> È un caso che mi è capitato nel progetto trash-cli.

Quante volte? :)

>  Non è mai detto. Per come la vedo io non è detto neanche che esista quel
> domani in cui si va su Windows.
> La soluzione che adotto io implementando solo quello che serve
> oggi sforzandomi per ottenere un design flessibile (senza duplicazione e
> robusto) che posso estendere in futuro.
> Non mi va di far pagare al cliente oggi quello che potrebbe in teoria
> servirgli domani.

Guarda che non paga di piu'. E' naturale farlo in quel modo.

Anche in questo caso dipende. Se devo fare un prodotto per un certo tipo di
utenza ci metto un try/catch generico che salva i dettagli dell'eccezione
in modo che possano essere spediti a me facilemnte. Se devo fare un
prodotto per un'altro tipo di utenza, e magari CLI, metto quante più
possibili informazioni sull'eccezione e stampo lo stack trace ed esco.

Ok ma in entrambi casi metti la gestione dell'eccezione. QED

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!