[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 15:40:53 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 15:32, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Questo fa parte dell'html, wsgi si limita solo a passare questi dati da
> una parte all'altra.

Aggiungo, rileggendo il mio vecchio post ammetto di non essere stato chiaro,
davo per scontato quanto sopra, e per questo mi riferivo al protocollo WSGI,
per capire se definiva dove dovrebbe avvenire l'escape (se nel server o nel
framework), o almeno dare una linea di massima di come viene gestito nella
pluralità dei casi.

Buona giornata.