[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 20:00:02 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 19:49, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha
scritto:

> Visto che ci sei ti consiglio di generalizzarlo un pochino, in modo che
> sia facile subclassarlo per poter usare altri motori di storage (database,
> nosql, cache engine...)
>
> Non sottovalutare questo aspetto, poter condividere le sessioni tra piu'
> macchine e' una parte vitale.

Ci stavo proprio pensando prima, cosi forza troppo l'utente ad usare uno
storage su file. Ci lavorerò su, pensavo quasi di fare un'altro settaggio
per le sessioni chiamato "engine" o  "storage" per poter definire facilmente
qualche backend usare, e quindi a runtime, quando crea l'oggetto
Session(self) (in webpage.py, assegnandolo a self.session) usare il backend
appropriato.

Ora finisco una piccola modifica al file rawquery, al posto della funzione
sql_query metterò una classe SQLQuery cosi sfruttando questa classe sarà
possibile implementare anche più facilmente un sistema di sessioni basato su
database facendo collaborare il database manager e il session manager.

Non ho messo molti dettagli, ma se hai altri consigli sono tutt'orecchie :-)