[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Sab 9 Apr 2011 19:49:41 CEST

> Ho appena fatto il commit con la modifica consigliata da Roberto al
> session
> manager. Ora effettua il lock sul file (con flock) nel corpo dello
> statement
> with per gestire i file. Uscendo dal blocco con la chiusura si toglie il
> lock (ero insicuro se dichiararlo esplicitamente, ma ho fatto dei test).
>
> Grazie ancora a Roberto per la segnalazione :)

Visto che ci sei ti consiglio di generalizzarlo un pochino, in modo che
sia facile subclassarlo per poter usare altri motori di storage (database,
nosql, cache engine...)

Non sottovalutare questo aspetto, poter condividere le sessioni tra piu'
macchine e' una parte vitale.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it