[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 12:50:06 CEST

2011/4/1 Alan Franzoni <mailing a franzoni.eu>

> Mi dispiace, ma se la pensi così non hai approfondito la questione. Maven

spingo maven da 5 anni, da quando l'ho conosciuto, e mi piace...
Ho scritto anche dei plugin per varie questioni...

Però non lo definirei un cavallo di battaglia.

E' uno strumento coplesso, però in definitiva devi scriverti per ogni app
server
un profilo adhoc. Ed è estremamente lento.

Ma prche Ivy non va bene? non è più leggero?

Comunque per python c'è sicuramente più difficoltà nel gestire le librerie
non pure python... del resto le librerie java quando mappa le native... non
sono nemmeno supportate da maven... si tratta solo di prendere dei jar e
metterli nel classpath

ciao