[Python] Vim e python

Ven 24 Set 2010 16:09:16 CEST

2010/9/24 Pietro Battiston <me a pietrobattiston.it>:

> 2) Python farebbe parte della categoria di linguaggi "vecchi" ed
> "ancora" utilizzati solo in quanto esistono IDE? O è una meravigliosa
> eccezione? (O uno sporco compromesso?)

Io direi che python nonsia vecchio anzi sta espandendosi parecchio, a
spese di Java sopratutto IMHO.

> 3) in generale, il dilemma "oggi ho del tempo libero, quale nuovo
> linguaggio di programmazione ancora semisconosciuto mi imparo?" non
> affligge una percentuale irrisoria dei programmatori mondiali?

Beh si, o meglio se posso affermarlo beati loro

> (O davvero tutti quelli che usano Java lo fanno solo perché costretti dalle circostanze?)

Non sarei cosi' draconiano, ma direi che le circostanze si iniziaone
per O e finiscono per racle.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Il cane e' un gentiluomo. Quando moriro' spero di finire nel paradiso
dei cani e non in quello degli umani. (Samuel Langhorne Clemens AKA