[Python] Vim e python

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Ven 24 Set 2010 16:02:12 CEST

Il giorno gio, 23/09/2010 alle 10.18 +0200, Marco Mariani ha scritto:
> THE IDE DIVIDE
> http://osteele.com/archives/2004/11/ides

1) "tools" non è completamente diverso da "IDE" se, come mi sembra di
leggere in questo thread, non utilizzare un IDE può questione di gusti
(e non significa non utilizzare alcuno strumento nello sviluppo)?

2) Python farebbe parte della categoria di linguaggi "vecchi" ed
"ancora" utilizzati solo in quanto esistono IDE? O è una meravigliosa
eccezione? (O uno sporco compromesso?)

3) in generale, il dilemma "oggi ho del tempo libero, quale nuovo
linguaggio di programmazione ancora semisconosciuto mi imparo?" non
affligge una percentuale irrisoria dei programmatori mondiali? (O
davvero tutti quelli che usano Java lo fanno solo perché costretti dalle
circostanze?)

Io capirei quell'articolo se considerasse alla stregua di "tool" anche
delle buone librerie... ma così...

ciao

Pietro