[Python] Vim e python

Mer 22 Set 2010 18:01:37 CEST

2010/9/22 Alessandro Dentella <sandro a e-den.it>:
> Ho perņ sentito spacciare per fantasmagoriche conquiste di alcuni IDE cose
> con con emacs+ipython+(i)pdb mi sono date in modo abbastanza naturale.

Come ad esempio il refactoring? Il debugger integrato (anche se lanci
un applicazione web gestita da Apache), il testing integrato etc.?
Senza contare la possibilita di avere la "diteggiatura" Vim o Emacs ?

Greetings
JOKER Ltd.
--
Il cane e' un gentiluomo. Quando moriro' spero di finire nel paradiso
dei cani e non in quello degli umani. (Samuel Langhorne Clemens AKA