[Python] Vim e python

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mer 22 Set 2010 18:23:27 CEST

On Wed, Sep 22, 2010 at 06:01:37PM +0200, Carlos Catucci wrote:

> Come ad esempio il refactoring?

Ammetto l'ignoranza ma questo non so proprio come possa essere facilitato da
un IDE.

> Il debugger integrato (anche se lanci un applicazione web gestita da
> Apache), il testing integrato etc.?

niente che mi scaldi l'anima, mi pare che son cose che si gestiscono
facilmente anche fuori dall'ide... con django ed il server di sviluppo
intervengo in ogni punto che voglio col debugger. Certo qualche probelma in
più se c'è apache di mezzo ma mi pare in genere tardi per fare debugging...

> Senza contare la possibilita di avere la "diteggiatura" Vim o Emacs ?

Quella con emacs è già inclusa... ;-)

sandro

--
Sandro Dentella  *:-)