[Python] Vim e python

Mer 22 Set 2010 14:40:41 CEST

2010/9/22 Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>:
> Salve a tutti, dopo varie prove di IDE e tools per lo sviluppo ho
> deciso di usare VIM come ambiente di sviluppo python e non solo per
> quello. L'idea è quella di usare VIM come editor di testo su ogni
> piattaforma che uso, sia essa Mac, Linux o Win.

Io uso volentieri VIM come editor. Come dici tu lo trovi ovunque
sempre uguale. Pero' gestire progetti complessi in python con VIM mi
farebbe sudare freddo.

Se lavori a progetti Open Source, oppure sei disposto a pagare
qualcosa (sui 170$ a licenza) ti caldeggio WingIDE. Vale la pena
davvero ed e' un IDE di svliluppo python unico.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Il cane e' un gentiluomo. Quando moriro' spero di finire nel paradiso
dei cani e non in quello degli umani. (Samuel Langhorne Clemens AKA