[Python] Vim e python

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mer 22 Set 2010 14:48:26 CEST

2010/9/22 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:
> Io uso volentieri VIM come editor. Come dici tu lo trovi ovunque
> sempre uguale. Pero' gestire progetti complessi in python con VIM mi
> farebbe sudare freddo.

Con NERDTree ho l'albero del filesystem sempre disponibile e poi lo
split delle window è davvero insuperabile. Ad ogni modo non c'è solo
quello, è completamente configurabile, buona documentazione e
soprattutto è VELOCE!

> Se lavori a progetti Open Source, oppure sei disposto a pagare
> qualcosa (sui 170$ a licenza) ti caldeggio WingIDE. Vale la pena
> davvero ed e' un IDE di svliluppo python unico.

Già visto. Ma ora sto puntando su VIM.

--
K.
Blog Personale: http://www.karimblog.net