[Python] Vim e python

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mer 22 Set 2010 14:29:55 CEST

Salve a tutti, dopo varie prove di IDE e tools per lo sviluppo ho
deciso di usare VIM come ambiente di sviluppo python e non solo per
quello. L'idea è quella di usare VIM come editor di testo su ogni
piattaforma che uso, sia essa Mac, Linux o Win.

Studiando Vim ho iniziato ad impostare al meglio .vimrc e ad
installare vari plugin, ma al momento mi ritrovo alcune cose che non
funzionano

L'indentazione è ok e si allinea con l'ultimo indent fatto, ma come
fare in modo che sia automatico con il codice Python? Per intenderci,
come devo fare per far si che venga indentato dopo un ":"?

Ho installato snipmate, il plugin è attivo il comando mi dice quali
sono gli snippets che andrà a rilevare, ma alla pressione del tab, non
succede nulla. Può essere un problema dato dal fatto che i miei tab in
realtà sono spazi?

Avete qualche suggerimento in particolare?

Grazie

--
K.
Blog Personale: http://www.karimblog.net