[Python] [OT] esercizi d'allenamento

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 09:53:11 CET

Ciao Massimo fai il sistemista? dove ? cosa ? M$ ? X?
io uso e strauso python come linguaggio di scripting principale per
automatizzare molte funzionalità, faccio il sistemista :-) pure

python e' integrato nativamente su linux e su molti sistemi quasi tutti i
sistemi <NIX>  io personalmente uso freeBSD

per il bugtrucking...ho espresso il mio commento in privato e mi sono fatto
una mia visione delle volte in cui fai una domanda sulla lista e ti
rispondono con una cazzata... persortuna casi isolati e rari

i programmi ti servono e sempificarti la vita per fare automaticamente le
cose che sono ripetitive
se fai il sysadmin avrai delle attività che potrai delegare ad un prrogramma
che magari alla fine ti manda la mail e ti dice che ha finito...

su questo io evangelizzo sempre
salvatore

Il giorno 23 novembre 2010 09:06, Massimo Capanni <massimo.capanni a gmail.com