[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 09:06:43 CET

Grazie Salvatore per la tua risposta esaustiva, faro' una traccia dei tuoi
consigli.

per Piero: non so esattamente cosa significhi 'bugtracking' ma presumo sia
spulciare gli errori da un programma già fatto e le mie conoscenze in
materia di programmazione sono ancora molto rudimentali; comunque diamo al
tempo al tempo :-)

In effetti quello che mi piaceva era l'idea di una sorta di 'palestra' dove
potermi esercitare, visto che comunque non uso python per il mio lavoro di
amministrazione di sistemi.

A proposito, ieri sera ho dato un'occhiata al progetto eulero e non mi
sembra male ...

grazie a tutti :)

ciao

massimo