[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Mar 23 Nov 2010 10:22:10 CET

2010/11/23 salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com>:

> per il bugtrucking...ho espresso il mio commento in privato e mi sono fatto
> una mia visione delle volte in cui fai una domanda sulla lista e ti
> rispondono con una cazzata... persortuna casi isolati e rari

Non mi sembra una cazzata. E' un'opinione, un consiglio. E nemmeno
tanto malvagio. Comunque e' bug-trAcking. E non e' che parlare di
bug-tracker sia esattamente linguaggio esoterico.

Visto che fai il sistemista dovresti essere ben familiare con ste
cose... tipicamente se hai bisogno di una patch per un software che
amministri con un baco di sicurezza il primo posto dove compare e' il
bug-tracker. Ben prima che qualcuno faccia il pacchetto e la tua
distribuzione lo rilascia. Insomma, mi sembra proprio terreno
condiviso.

Poi certo, aggiustare un baco di un programma vero non e' in generale
una passaggiata. Va anche detto che e' lavoro utile e IMHO puo' dare
molta soddisfazione. Dipende un po' dalla persona, da cosa preferisce
fare e da cosa sa fare. Ma il consiglio, di per se, era lecito.

--
.
..: -enrico-