[Python] Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione

Sab 13 Nov 2010 15:53:26 CET

2010/11/13 lex mlist <lexmlist a gmail.com>:

> Uhm solitamente si tende a confondere open source con freeware, io non
> intendo dicendo "open source" che deve essere gratuito, sia chiaro, intendo
> proprio quello che vuol dire ovvero a sorgenti aperti (visibili), perchè
> ritieni che l'abbia usato impropriamente?

Perche' so cosa vuole dire open source. Se ti leggi la definizione, e'
piuttosto banale vedere che hai errato:

""""
Open source doesn't just mean access to the source code. The
distribution terms of open-source software must comply with the
following criteria:
""""

Il resto continua qui: http://www.opensource.org/osd.html

--