[Python] Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione

Sab 13 Nov 2010 15:51:50 CET

2010/11/13 lex mlist <lexmlist a gmail.com>:

> Uhm solitamente si tende a confondere open source con freeware, io non
> intendo dicendo "open source" che deve essere gratuito, sia chiaro, intendo
> proprio quello che vuol dire ovvero a sorgenti aperti (visibili), perchè
> ritieni che l'abbia usato impropriamente?

Perche' so cosa vuole dire open source. La prima riga della
definizione  dice chiaramente che quello che tu chiamo open source non
e' open source.

"""
Open source doesn't just mean access to the source code. The
distribution terms of open-source software must comply with the
following criteria:

"""

da: http://www.opensource.org/osd.html

Poi se vuoi vedere i criteri, sono dentro la pagina. ;)

--
.
..: -enrico-