[Python] Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 14:41:35 CET

Il giorno 13 novembre 2010 14:24, Enrico Franchi
<enrico.franchi a gmail.com>ha scritto:

> decompilabile, hai quindi una qualche alternativa?
>
> Open source vuole dire una cosa ben precisa. Avere i sorgenti in mano non
> vuole dire essere open source.

Uhm solitamente si tende a confondere open source con freeware, io non
intendo dicendo "open source" che deve essere gratuito, sia chiaro, intendo
proprio quello che vuol dire ovvero a sorgenti aperti (visibili), perchè
ritieni che l'abbia usato impropriamente?