[Python] Quoting [was: Problema installazione package con setup.py]

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 5 Nov 2010 18:29:55 CET

On Fri, 5 Nov 2010 17:58:27 +0100, lex mlist <lexmlist a gmail.com> wrote:

> PS. ne approfitterei per chiedervi una cosa OT: rispondendo al messaggio
> della ML è buona norma includere sia la mail della persona a cui
> rispondiamo
> che la ML o solo la ML? Io uso mail.google.com per leggere le mail e mi
> include automaticamente ambedue le mail, è un problema?

Intanto benvenuto, e grazie per *non* aver top-quotato, come l'interfaccia
di gmail invita a fare :)

Non c'è un codice per questo, ma quotare serve a creare un contesto,
quindi se messaggi precedenti nel thread aiutano a chiarire di cosa si
parli li puoi anche includere; come anche, del messaggio a cui rispondi e
dei precedenti, sentiti libero di eliminare le parti che sono finite fuori
argomento (non allo scopo di stravolgere il messaggio originale
ovviamente!) Se poi mantieni l'attribuzione dei messaggi "sopravvissuti" ai
vari autori, e magari cambi il titolo del messaggio quando si cambia
argomento, allora sei un grande! :D

Insomma, tipo questa risposta dovrebbe andare bene a tutti i nitpicker che
girano per questa lista... :)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com