[Python] Quoting [was: Problema installazione package con setup.py]

lex mlist lexmlist a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 21:20:22 CET

Il giorno 05 novembre 2010 18:29, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Intanto benvenuto, e grazie per *non* aver top-quotato, come l'interfaccia
> di gmail invita a fare :)

Grazie per il benvenuto, niente di che riguardo il quoting, anche io non
sono amante dei messaggi che quotano per intero tutto all'inizio o alla
fine.

Non c'č un codice per questo, ma quotare serve a creare un contesto,
> quindi se messaggi precedenti nel thread aiutano a chiarire di cosa si
> parli li puoi anche includere; come anche, del messaggio a cui rispondi e
> dei precedenti, sentiti libero di eliminare le parti che sono finite fuori
> argomento (non allo scopo di stravolgere il messaggio originale
> ovviamente!) Se poi mantieni l'attribuzione dei messaggi "sopravvissuti" ai
> vari autori, e magari cambi il titolo del messaggio quando si cambia
> argomento, allora sei un grande! :D
>
> Insomma, tipo questa risposta dovrebbe andare bene a tutti i nitpicker che
> [...]

Perfetto, grazie mille per le dritte, cercherņ di impegnarmi al massimo per
rispettare queste regole di buona convivenza :)

A presto!