[Python] Problema installazione package con setup.py

lex mlist lexmlist a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 17:58:27 CET

>        from func import inutile
>        inutile.inutile()
>
> Generalmente il nome del package principale corrisponde in qualche
> maniente al nome della distribuzione, per esempio Twisted ha il package
> principale che si chiama ``twisted``, questo per creare meno confusione.

Ah! capito, che errore stupido :-/
Beh allora mi sfugge l'utilità di dare un nome al package :/
Serve solo per quando il package viene distribuito tramite PyPI?

PS. ne approfitterei per chiedervi una cosa OT: rispondendo al messaggio
della ML è buona norma includere sia la mail della persona a cui rispondiamo
che la ML o solo la ML? Io uso mail.google.com per leggere le mail e mi
include automaticamente ambedue le mail, è un problema?

Di nuovo,
grazie :)