[Python] R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Mar 4 Maggio 2010 12:46:05 CEST

Infatti!
La documentazione dice proprio cosi!
Ho fatto un sacco di prove.. ma non riesco a capire come far passare
alla funzione sto True..
Quindi, il problema si riassume qui:

        treeselection.set_select_function(self.stampalistaprodotti,
iter)

    def stampalistaprodotti(self, evento, data):

Come devo fare??

Marco