[Python] R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Mar 4 Maggio 2010 09:12:53 CEST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 13.32 +0200, marcofoc a libero.it ha
scritto:

> Perdonami l'ignoranza.. cosa vuoi dire per restituisce True?
> self.stampalistaprodotti è la funzione che viene chiamata quando seleziono,
> parte e fa quello che deve fare in maniera perfetta!

Ora mi rendo conto che forse il disguido era molto più terra-terra:
"restituisce True" è semplicemente la traduzione italiana di "returns
True", ovvero, per farla brevissima, ha un "return True" alla fine.

Quel che dice la documentazione è che tu potresti _non_ volere che la
riga diventi selezionata, e se _lo vuoi_ glielo fai capire facendo in
modo che la funzione impostata con set_select_function() restituisca,
appunto, True.

ciao

Pietro