[Python] Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 18:39:58 CEST

Premetto che non conosco gtk, ma da quello che ho visto nella documentazione
sembra che il problema sia qui

>  treeselection.set_mode(gtk.SELECTION_BROWSE)

Credo che con il modo selezionato l'evidenziazione funzioni al passaggio del
mouse, quindi pur ammettendo che non sposti ilmouse probabilmente la seconda
ListView riceve il focus e quindi ti perde la selezione.
Prova a modificare in gtk.SELECTION_SINGLE e selezioni col click. Se va sai
quale problema risolvere.

Ciao
Giuseppe