[Python] R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 3 Maggio 2010 22:05:01 CEST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 21.47 +0200, Marco Fochesato ha scritto:

> Ecco l'esempio funzionante. Chiedo perdono ai mostri che leggono la
> lista per li codice che posto... sono un novello.

Io non sono certo un mostro, ma prima di scrivere un "esempio" di 100
righe chiedendo a qualcuno di risolvermi un problema, leggerei comunque
la documentazione, _perlomeno_ quando mi viene _esplicitamente_
suggerito in un'email, con tanto di citazione del passaggio preciso.

ciao

Pietro