[Python] R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

marcofoc a libero.it marcofoc a libero.it
Lun 3 Maggio 2010 13:32:50 CEST

>OK, mi è un po' più chiaro, anche se non ho ovviamente presente tutti i
>fattori in gioco... self.stampalistaprodotti restituisce True?
>
>ciao
>
>Pietro

Perdonami l'ignoranza.. cosa vuoi dire per restituisce True?
self.stampalistaprodotti è la funzione che viene chiamata quando seleziono,
parte e fa quello che deve fare in maniera perfetta!