[Python] R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 3 Maggio 2010 13:53:47 CEST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 13.32 +0200, marcofoc a libero.it ha
scritto:

> Perdonami l'ignoranza.. cosa vuoi dire per restituisce True?
> self.stampalistaprodotti è la funzione che viene chiamata quando seleziono,
> parte e fa quello che deve fare in maniera perfetta!

La documentazione dice "The selection function should return True if the
state of the node may be toggled, and False if the state of the node
should be left unchanged.", per cui un tentativo lo farei (più che
altro, è l'unica cosa che mi viene in mente con le informazioni che ho -
se il problema non è quello, mi sa che senza un esempiuccio funzionante
del problema non so aiutarti).

ciao

Pietro