[Python] R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 3 Maggio 2010 12:58:39 CEST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 08.14 +0200, marcofoc a libero.it ha
scritto:
> Ciao Pietro!
> No, la mia funzione non blocca la GUI.. fa solo questo: al selezionamento di
> una riga nella Listview, parte un'altra funzione che  svuota e riempie un'altra
> Listview, utilizzando come parametro la selezione della prima. In pratica,
> nella prima Listview seleziono il fornitore, nella seconda mi vengono fuori
> tutti i prodotti che acquisto da tal fornitore.
> Funziona a dovere, ma la cosa che mi rompe molto è che il fornitore
> selezionato NON è evidenziato come se fosse selezionato..
> non so se son riuscito a spiegarmi.

OK, mi è un po' più chiaro, anche se non ho ovviamente presente tutti i
fattori in gioco... self.stampalistaprodotti restituisce True?

ciao

Pietro