[Python] Fwd: python xlib

fabrizio fortunato fortunella88 a gmail.com
Sab 20 Mar 2010 14:47:53 CET

Salve,
è da un pò che seguo la lista ma non ho mai avuto l'occasione nè di
rispondere ( le mie conoscenze sono ancora limitate sul python ) nè di
presentarmi, allora sono Fabrizio Fortunato studente di informatica.
Vengo subito al dunque.

Sto cercando di collegare tramite arduino il nunchuck al mio pc. Vorrei
simulare con questo la pressione di tasti da tastiera (Mi sto basando su X):
def pressKey(keycode):
Xlib.ext.xtest.fake_input(display,Xlib.X.KeyPress,keycode)
display.sync()

def releaseKey(keycode):
Xlib.ext.xtest.fake_input(display,Xlib.X.KeyRelease,keycode)
display.sync()
l'altro codice funziona diciamo bene non vorrei riempire questa mail con
questo.

Ho un problema quando ad esempio mi serve che venga premuto soltanto il
singolo tasto
( ovvero come fa la tastiera normalmente, quando si tiene premuto un
tasto prima di iniziare a sputare a schermo lo stesso aspetta
all'incirca un secondo ). Come posso emulare questo comportamento?

--
Fabrizio Fortunato