[Python] Copiare una cartella nell'ambito di una LAN

Antonio Fittipaldi moaiamorfo a python-it.org
Gio 10 Giu 2010 12:02:50 CEST

Grazie ragazzi, ma proseguendo (in locale) sono arrivato a questo punto:

import shutil
import os

cartella_sorgente = "C:\\Antonio\\A"
cartella_destinazione = "C:\\Antonio\\B"

for c in os.listdir(cartella_sorgente):
    if c not in os.listdir(cartella_destinazione):
        shutil.copytree(cartella_sorgente + os.sep + c,
cartella_destinazione, ignore=shutil.ignore_patterns('B*'))

Il problema è che ho un bel "Impossibile creare un file, se il file
esiste già: 'C:\Antonio\B'", sebbene stia usando ignore_patterns. Pare
che B gli dia fastidio, e ovviamente se la rimuovo ho problemi
sull'if.

Qualche suggerimento?

Grazie.

--