[Python] "chiudere" un file CSV

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 08:18:44 CEST

In data venerdì 04 giugno 2010 10:31:33, Vittorio Zuccala' ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> in un programma che sto creando, vengono generati una quindicina di files
> CSV.
> Questi vengono aperti uno per uno, elaborati e quindi zippati all'interno
> di un archivio di backup e infine cancellati.
> Il problema avviene quando provo a cancellare l'ultimo file creato ( con il
> comando *os.remove(info.filename)*).
> L'errore che ottengo è:
>
> OSError: [Errno 13] Permission denied: 'nomefile.csv'
>
> Come posso "chiudere" l'accesso al file CSV senza aprire una nuova istanza?

Probabilmente non ho capito bene... ma non è ce devi semplicemente chiudere il
file prima di cancellarlo?

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,