[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 00:21:53 CEST

Ciao ragazzi,
penso sia arrivato il momento di iniziare a parlare seriamente del PyDay a
Pisa perchè il tempo vola. L'ultima volta ho avuto qualche risposta, ma
stavolta spero di riceverne di più. Ho individuato due periodi temporali che
sembrerebbero adatti per lo svolgimento dell'evento:

dopo Ottobre(in questo mese c'è il Linux Day), quindi tra Novembre e
Dicembre
dopo Gennaio, quindi tra Febbraio e Marzo(perchè poi ci sarà fermento per la
PyCon[a cui spero di poter partecipare, per la prima volta].).

Inoltre, c'è la possibilità di essere aiutati dal GULP a cui tempo fa avevo
proposto l'idea e sembravano entusiasti. Qualche periodo vi sembra più
congeniale? Per i locali già Pietro tempo fa mi aveva dato alcuni contatti,
ma non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao.

--
Valerio Turturici