[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 8 Giu 2010 19:02:49 CEST

Valerio Turturici wrote:

> Ciao ragazzi,
> penso sia arrivato il momento di iniziare a parlare seriamente del PyDay a
> Pisa perchè il tempo vola. L'ultima volta ho avuto qualche risposta, ma
> stavolta spero di riceverne di più. Ho individuato due periodi temporali che
> sembrerebbero adatti per lo svolgimento dell'evento:
>
> dopo Ottobre(in questo mese c'è il Linux Day), quindi tra Novembre e
> Dicembre
> dopo Gennaio, quindi tra Febbraio e Marzo(perchè poi ci sarà fermento per la
> PyCon[a cui spero di poter partecipare, per la prima volta].).

Per il periodo dipende molto dal target, se saranno presenti soprattutto
studenti andranno evitati i periodi in cui ci sono gli esami. In ogni caso
penso che sia meglio stare lontani dal PyCon.

> Inoltre, c'è la possibilità di essere aiutati dal GULP a cui tempo fa avevo
> proposto l'idea e sembravano entusiasti. Qualche periodo vi sembra più
> congeniale? Per i locali già Pietro tempo fa mi aveva dato alcuni contatti,
> ma non ci dovrebbero essere problemi.
>
> Ciao.

Farlo in contemporanea al Linux Day?
Nel GULP ci sono diversi pythonisti e accorpare i due eventi potrebbe
semplificare l'organizzazione.
--
Riccardo Lemmi