[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 19:34:00 CEST

Il giorno 08 giugno 2010 19.02, Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.it> ha
scritto:

> Per il periodo dipende molto dal target, se saranno presenti soprattutto
> studenti andranno evitati i periodi in cui ci sono gli esami. In ogni caso
> penso che sia meglio stare lontani dal PyCon.

Ovviamente i periodi sono stati scelti anche in base agli esami (oltretutto
il PyDay sarā di un giorno quindi non mi sembra possa arrecare chissā quali
proglemi).

> Farlo in contemporanea al Linux Day?
> Nel GULP ci sono diversi pythonisti e accorpare i due eventi potrebbe
> semplificare l'organizzazione.

Non lo so, giā la giornata č piena e ci sono pure talk in eccesso. Mi
informerō comunque.

Ciao.
--
Valerio Turturici