[Python] Python Django, pyqt ....

Lun 26 Lug 2010 11:38:26 CEST

> Nell'eterna lotta tra il perfezionismo e la pigrizia, la seconda ha vinto
> da un bel pezzo nel mio caso, e ne sono ben contento. Ars longa, vita
> brevis. :-)

Onestamente anche a me piace fare poca fatica. Dico sempre che "The
better developer is lazy". Pero' alle volte per fare una cosa con un
framework PP finisce che lavoro di piu'.

A prte che da un aprima occhiata (sono al lavoro e quindi e' statat
davevro una csa di 2 minuti) mi sembra che alla fine il PP sia tutto
nei moduli OpenErp che si appoggiano su OpenObject. Ovvero se ho
bisgno del modulo XX lo trovo in OE gia' pronto al massimo da
personalizzare, se mi serve una cosa nuova uso OO per farmela da zero.

Ci ho preso?

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )