[Python] Python Django, pyqt ....

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 26 Lug 2010 11:46:21 CEST

Carlos Catucci wrote:
> A parte che da una prima occhiata (sono al lavoro e quindi e' stata
> davvero una cosa di 2 minuti) mi sembra che alla fine il PP sia tutto
> nei moduli OpenErp che si appoggiano su OpenObject. Ovvero se ho
> bisogno del modulo XX lo trovo in OE gia' pronto al massimo da
> personalizzare, se mi serve una cosa nuova uso OO per farmela da
> zero.

Beh, definire "zero" un'architettura pronta e funzionante, completa di
formalismi per la definizione dei dati e dell'interfaccia utente, e del
codice sia server che client che li usano, sembra un po' riduttivo, solo
perché non c'è business logic. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

So bene che i complotti esistono: il mio obiettivo non è di smentirne
l'esistenza, ma di scremare quelli reali da quelli immaginari,
e di offrire a tutti gli strumenti per fare altrettanto.
 - Paolo Attivissimo, luglio 2009