[Python] Python Django, pyqt ....

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 26 Lug 2010 11:21:50 CEST

Carlos Catucci wrote:
> A volte mi chiedo se sia davvero un bene avere tutto questo
> PappaProntismo. Uno dei motivi per cui ho abbandonato Django per TG2
> e' che troppo PP porta a  volte a non poter fare le cose che vuoi come
> vuoi, ma a doverle fare come dice il framework, oppure farti un mazzo
> tanto per fare una cosa che con altri sistemi meno PP fai facilmente.

Nell'eterna lotta tra il perfezionismo e la pigrizia, la seconda ha vinto
da un bel pezzo nel mio caso, e ne sono ben contento. Ars longa, vita
brevis. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

So bene che i complotti esistono: il mio obiettivo non è di smentirne
l'esistenza, ma di scremare quelli reali da quelli immaginari,
e di offrire a tutti gli strumenti per fare altrettanto.
 - Paolo Attivissimo, luglio 2009