[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 17:20:40 CEST

> Si, il programma e' perfetto. L'integrazione con OS X e' a malapena usabile.

Non avendo la fortuna di poter usare ferro (e os) della mela (sono un
pinguino doc) fa si che non abbiam ami potuto sperimentare, ma mi fido
del tuo report.

> wx su OS X e' una tragedia. lento, buggato. Poi ovviamente fatti i tuoi conti.
> Per assurdo e' possibile che pur passando per X11 GTK dia meno problemi.
> Insomma, e' una lotta dura.

Gia'. Mah vedremo, avendo dovuto fare un progetto in WxPython, dove
abbiamo pure dovuto rifare il widget set cosi' che indipendentemente
dall'OS il programma avesse un look'n'feel MacOSX .... null apuo'
spaventarmi :)

Fortunatamente non e' stato per questa azienda.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )