[Python] Proposta di progetto

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 17:13:16 CEST

On Jul 23, 2010, at 4:25 PM, Carlos Catucci wrote:

> Si vede che abbiamo diversi putni di vista. Io lo trovo perfetto (beh
> quasi, il fatto che non si possa decidere se ordinare i tabs dei files
> aperti per ordine alfabetico (quello che fa') oppure in ordine di
> apertura (quello che non fa) ne spostarli (se vuoi affiancarne due
> devi chiudere tutti quelli che ventualmente sono in mezzo), e i che li
> ho provati tutti (spyder pero' mi era sfuggitro, lo ammetto).

Si, il programma e' perfetto. L'integrazione con OS X e' a malapena usabile.

> A dire il vero pensavo a WxPython, ma non ho ancora avuto occasione di
> vedere come si comporti su Mac (Linux e win devo dire che non mi
> sembra malissimo). QT non so, mi e' sempre stata un po' aliena.  Forse
> sono influenzato dal fatto che sia alla base di KDE che considero un
> tentativo di correre dietro alle GUI "schifide e urfide" (tm di
> Zuzzurro e Gaspare) di m$.

wx su OS X e' una tragedia. lento, buggato. Poi ovviamente fatti i tuoi conti.
Per assurdo e' possibile che pur passando per X11 GTK dia meno problemi.
Insomma, e' una lotta dura.

-enrico