[Python] Proposta di progetto

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 12:52:26 CEST

In data venerdì 23 luglio 2010 10:48:59, Carlos Catucci ha scritto:
> [...]> Ulipad e' un editor. Per le mie esigenze (e prima di fare il post soo
> stato 2 settimane a cercare su google e cheidere in giro) serve un
> Editor + Whiteboard associati. La WB per di piu' deve essere
> vettoriale e mantenere certi collegamenti (ad esempiose disegno due
> rettangoli e li collego conun afreccia mi aspetto che se sposto un
> rettangolo la freccia rimanga attaccata). Deve poi essere
> multipiattaforma.
> Non solo non esiste (almeno tra i progetti Open Source)  un prodotto
> con caratteristiche simili, [...]

Non ho capito bene qual'è il tuo obiettivo, Ho visto che c'è un progetto:

Python-whiteboard

Ma anche qui non ho trovato molto.

> In ogni caso, io intendo portare avanti un progetto che mi serve.
> Intendo scirverlo in python e rilasciare i sorgenti sotto licenza open
> source. Se a qualcuno viene voglia di collaborare (anche solo
> suggerendo features ad esempio) sara' il benvenuto.

Anch'io sarei interessato a qualcosa che combini Python con la whiteboard. Se
predisponi una pagina del progetto o un repository del codice, fallo sapere.

> Se dovete solo
> fare critiche (senza avere neppure capito la natura del problema,
> magari per causa mia, il primo post non era dettagliato) potete
> risparmiare di consumare i tasti della tastiera :P

Non preoccuparti per le critiche, fanno sempre bene.

Ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,