[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 12:55:08 CEST

> Non ho capito bene qual'è il tuo obiettivo, Ho visto che c'è un progetto:

Un editor collborativo (piu' persone possono edtare lo stesso file
come se fosse di tutti) collegato con una whiteboard vettoriale

> Python-whiteboard
> Ma anche qui non ho trovato molto.

VBeh una ravanata nei sorgenti aiuta sempre :)

> Anch'io sarei interessato a qualcosa che combini Python con la whiteboard. Se
> predisponi una pagina del progetto o un repository del codice, fallo sapere.

Ovvio che si, appena ho finito di stendere le specifiche dettagliate.

> Non preoccuparti per le critiche, fanno sempre bene.

Critiche costruttive si. Critiche tanto per criticare non le digerisco bene.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )