[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 12:28:30 CEST

> La necessità è veramente grande. Unisce un programma di disegno con
> funzionalità di diagrammi ad un editor, con una piattaforma di
> collaborazione.

Purtroppo per poter lavorare bene abbiamo bisogno di questo.

> Io terrei l'editor collaborativo separato dalla gestione della whiteboard
> Così potrei riutilizzare un editor in python che già esiste (gedit,
> gobby...) ed implementare la parte di whiteboard separatamente.

Ci abbiamo pensato ma per motivi particolari ci sevre un acerta
intergazione spinta.

> nella WB. Credo ci sia in giro uno strumento di disegno SVG ed una
> whiteboard scritti in python da assemblare.

Possono essere un abase da cui partire, da valutare se presentano un
numero di caratteristiche per noi interessanti sufficienti a valere
l'investimento di tempo necessario per capire come funzionino dentro.

Non e' che hai idea di come si chiamino i due progetti?

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )