[Python] Proposta di progetto

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 12:16:11 CEST

In data giovedì 22 luglio 2010 16:41:43, Giovanni Marco Dall'Olio ha scritto:

> Ho visto la premessa, ma rimango dell'idea che otterresti un risultato
> migliore per te e per tutti quanti partecipando a migliorare un
> programma giá esistente. Se hai delle critiche da fare ai programmi
> giá esistenti, dovresti metterti in contatto con gli sviluppatori del
> programma piuttosto che creare l'ennesimo spin-off.

Concordo.

Da un po' sto usando Spyder (http://packages.python.org/spyder/). Non mi pare
sia stato citato fin'ora.

Mi sembra carino e nuovo come progetto. Potrebbe essere un buon candidato per
una collaborazione da parte di chi ne ha le competenze.

Qualcuno lo sta usando?

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,