[Python] Proposta di progetto

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Gio 22 Lug 2010 16:41:43 CEST

2010/7/22 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:

> Forse ti e' sfuuggita la premessa: non sono riuscito a trovare nulla
> cjhe faccia quello che dico. Ne applicazioni ne plugins.

Ho visto la premessa, ma rimango dell'idea che otterresti un risultato
migliore per te e per tutti quanti partecipando a migliorare un
programma giá esistente. Se hai delle critiche da fare ai programmi
giá esistenti, dovresti metterti in contatto con gli sviluppatori del
programma piuttosto che creare l'ennesimo spin-off.

Giusto per aggiungere altre alternative:
- http://alban.apinc.org/blog/2008/10/29/collaborative-editing-in-emacs/
- http://www.linux-magazine.com/Online/News/Bespin-0.1-Mozilla-s-Collaborative-Web-Code-Editor

--
Giovanni Dall'Olio, phd student
Department of Biologia Evolutiva at CEXS-UPF (Barcelona, Spain)

My blog on bioinformatics: http://bioinfoblog.it