[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 12:25:01 CEST

Ma non si tratta di uno spin off ma di un qualcosa che nessuno ha mai fatto.

1. Nulla che si avvicini alle mie necessita'. Esistono progetti
differenti che fanno parte (minima) di quanto mi serve. Non sono nati
per fare quel che mi seve e alterarli per farglielo fare rischia di
essere un lavoro piu' grande che non partire da zero con un progetto
che abbia delle specifiche ben precise.

2. Non ho trovato nulla che sia Open Source __E__ scritto in un
linguaggio con il quale mi interessi lavorare. RIbadisco che il caffe'
a me rende nervoso (Java no me gusta, escusa si puede).

Ribadisco che se non vi va di cooperare ad un progetto (non uno spin
off ne un fork ne un clone) nessuno vi obbliga. Io ho solo fatto
presente che la cosa partira' a breve. Se nessuno ha interesse, niguno
problema. Sara' che sono fondamentalmente anarchico, ma sono per la
linea di condotta del "programma e lascia programmare".

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltŕ occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )