[Python] e32dbm

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 22:11:29 CEST

Il giorno 16 luglio 2010 21.28, Leonardo M. Millefiori
<mystixx22 a gmail.com>ha scritto:

> In realtà no perché ho distorto completamente quello che c'era scritto.
> Come sostiene Daniele, e32dbm ha poco a che vedere con dbm; infatti non si
> ottiene niente provando ad aprire un db e32dbm con dbm.

Si confermo.
Infatti ho provato a creare un file e32dbm sul cellulare con l'interprete
nokia e poi ad aprirlo con il modulo anydbm sul pc ma nulla da fare.
Evidentemente deve essere un formato proprietario.
Peccato che non riesco a capire come installare sqlite sul cellulare:
sarebbe una gran cosa.
Tra l'altro è anche supportato da symbian come si vede da prima pagina del
sito sqlite...