[Python] e32dbm

Leonardo M. Millefiori mystixx22 a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 21:28:04 CEST

Il 16/07/2010 14:24, Vittorio Zuccala' ha scritto:
> Grazie,
> quindi sarebbe lo standard dbm...
> Se non sbaglio posso interfacciarli anche con Access.
> Sicuramente OpenOfficeBase gestisce i dbm: buono a sapersi!

In realtà no perché ho distorto completamente quello che c'era scritto.
Come sostiene Daniele, e32dbm ha poco a che vedere con dbm; infatti non
si ottiene niente provando ad aprire un db e32dbm con dbm.

Mea culpa, scusate l'intrusione inutile nella discussione.
Saluti.