[Python] e32dbm

Valerio De Carolis v.decarolis a yahoo.it
Sab 17 Lug 2010 16:52:54 CEST

Il 16/07/2010 22:11, Vittorio Zuccala' ha scritto:
> Il giorno 16 luglio 2010 21.28, Leonardo M. Millefiori
> <mystixx22 a gmail.com <mailto:mystixx22 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     In realtà no perché ho distorto completamente quello che c'era
>     scritto. Come sostiene Daniele, e32dbm ha poco a che vedere con dbm;
>     infatti non si ottiene niente provando ad aprire un db e32dbm con dbm.
>

> Si confermo.
> Infatti ho provato a creare un file e32dbm sul cellulare con
> l'interprete nokia e poi ad aprirlo con il modulo anydbm sul pc ma nulla
> da fare.
> Evidentemente deve essere un formato proprietario.
> [...]

Scusa perchè il sqlite? Il modulo e32db non va bene?

http://pys60.garage.maemo.org/doc/s60/module-e32db.html

Purtroppo non è il SQL standard però si trovano interessanti snippets:
http://snippets.dzone.com/posts/show/127

Ciao,
Valerio

--
Valerio De Carolis

Site:	http://www.decabyte.it
Email:	v.decarolis a yahoo.it

JUG Roma Coordinator - http://www.jugroma.it

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini
sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due
costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)"

http://flickr.com/photos/vdecarolis/